IL NOSTRO TEAM
Il successo di San Martino 26 si fonda sul talento e la passione del nostro team. Dagli chef ai sommelier, ogni membro contribuisce a creare esperienze culinarie eccezionali, combinando tradizione e innovazione.
Ardit Curri
Il titolare di San Martino 26, svolge il ruolo di direttore strategico, supervisionando ogni aspetto dell'esperienza offerta presso il ristorante. Dall'ospitalità alla definizione delle strategie, Ardit collabora strettamente con il suo chef nella selezione dei piatti, contribuendo così a offrire un'esperienza culinaria unica presso San Martino 26.
Elvis Dedi - Chef
Elvis Dedi, nato in Albania nel 1994 e trasferitosi in Italia durante l'infanzia, ha iniziato il suo percorso culinario approcciandosi alle cucine milanesi durante gli studi in ambito alberghiero. Mossa dalla curiosità, ha intrapreso un percorso caratterizzato da ricerca, rispetto per la materia prima e perfezionamento tecnico. Ha arricchito il proprio bagaglio di conoscenze e esperienze lavorando in diversi ristoranti rinomati, sia in Italia che all'estero. Senza mai placare la sua fame di scoperta, nel gennaio del 2023 Elvis ha deciso di trasferirsi a San Gimignano per ricoprire il ruolo di chef presso il ristorante
San Martino 26
Filippo Restelli - Sous Chef
Restelli Filippo, classe 2001, inizia ad approcciarsi al mondo della ristorazione durante gli studi liceali per poi frequentare Alma nel 2020. Prosegue la sua formazione frequentando diverse cucine rinomate e si lega professionalmente allo chef Elvis Dedi già dalla città di Milano per poi seguirlo al San Martino 26 da febbraio 2023.
Ririka Inomata - Pasticciera
Ririka Inomata, classe 2000, nasce a Sendai in Giappone dove, crescendo in una famiglia di cuochi, cambia rotta innamorandosi della pasticceria. Lavora nell’Hotellerie dove affina le sue tecniche prima di partire per l’Italia. Dal 2024 nello staff del San Martino 26.
Letizia Mecca - Sommelier
Mecca Letizia, nata nel 2000, origine piemontese si approccia al mondo della ristorazione tramite gli studi alberghieri. Grazie a ciò si appassiona al mondo del vino e consegue l'attestato di sommelier nel 2018. Dopo alcune esperienze nella sua città natale, spinta dall'interesse per il mondo vitivinicolo; si trasferisce a San Gimignano ed entra a far parte del team del San Martino 26.
Ito Ryuha - Capo Partita
Ito Ryuha, classe 2003, cresce a Sendai in Giappone dove matura fin da piccolo interesse nella cucina. I primi passi li muove nella città natia lavorando in un ristorante di cucina italiana, da qui la voglia di scoprire ciò che la nostra cultura può insegnargli. Decide di trasferirsi in Italia finiti gli studi dove dal 2023 è parte dello staff del San Martino 26.